LUCA BOB GOTTI

LUCA BOB GOTTI

CHITARRISTA CANTANTE COMPOSITORE

LUCAGOTTI

BIOGRAFIA

Luca “Bob” Gotti nasce a Bologna nel 1972, chitarrista, cantante e compositore, dal 1986 ad oggi ha collaborato con diversi gruppi e artisti tra i quali: Enigma, Planet Group, Santino Rocchetti, Marco Chiarelli, Machy Acotto, Tonya Todisco, Red Ronnie, Andy J. Forest, Fabrizio Zanotti, Gigi Biolcati, Paolo Gambino, Chapter Zero, Magoray, Carlo Bellotti, DJ Alex Maddy, VAS DJ, Matteo Tarantino, Roberto Madonia, Betelgeuse, ArteInFuga, ecc.ecc.

Nel corso della propria carriera lavora come come chitarrista in studio di registrazione per svariati artisti affermati ed emergenti e partecipa proponendo la propria musica o a servizio di altri artisti a svariate trasmissioni musicali televisive come Help, Roxy Bar, Canale Italia, Italia 7Gold, ecc.ecc.

Nel 2004 si trasferisce a Torino dove continua la propria attività musicale producendo una serie di album solisti strumentali improntati sulla chitarra che mette a disposizione sul web in free download, tra i quali “Inside” (2004), “In the Heat” (2006) e “On and On” (2007).

Tutt’ora LBG continua a comporre musica inedita con diversi collaboratori per svariati progetti come le recenti produzioni per RC2 Radio Montecarlo e per progetti cinematografici come “Il Colore delle Lacrime” di Luca Improta del 2014 e si esibisce dal vivo con varie formazioni sia in veste elettrica che acustica.


INFO:

http://www.youtube.com/lucagottimusic
https://soundcloud.com/lucagottimusic

lucagottimusic@hotmail.com