Carlo Bonnici

Performer, cantautore e frontman dei Maetrika 
All’età di 15 anni inizia la sua formazione artistica studiando canto con diversi vocal coach.  Nel contempo, insieme agli amici di adolescenza, impara l’arte della break dance che esercita per diversi anni e che lo porta ad essere selezionato dall’accademia M.A.S. di Milano dove prosegue il suo percorso formativo diplomandosi nel  corso accademico per performer  (canto, recitazione e danza). 
Durante il percorso accademico Carlo viene selezionato per lavori televisivi all’interno di corpi di ballo di trasmissioni note della RAI e di Nickelodeon. È cosi che nasce una collaborazione proficua con diverse emittenti televisive, che al terzo anno del M.A.S. lo portano ad essere scelto per dare la propria voce nella sigla di IDOLS, programma televisivo del canale TV BOING
Nel 2013 fonda la Band Maetrika, con la quale incide il suo primo disco, “L’identità”, sotto la produzione artistica di Cristiano Roversi e distribuito dall’etichetta discografica Ma.Ra.Cash Records. Nell’album di esordio dei Maetrika è contenuto, tra gli altri, il singolo una notte magica che in sole due settimane dalla sua uscita conquista le classifiche radio indipendenti. 
Nel 2017 inizia il percorso didattico per vocal coach che lo porta ad insegnare presso diverse scuole di musica. 
Attualmente Carlo porta avanti diversi progetti musicali, tra cui, il suo Album da solista prodotto dal noto Simone Bertolotti.

Sito: www.carlobonnici.com
Facebook: https://www.facebook.com/CarloUfficiale/
Twiter: https://twitter.com/carloufficiale