Supportate chi ci supporta: grazie 2000 a Damako!

Supportate chi ci supporta: grazie 2000 a Damako!

Abbiamo superato i 1800 iscritti sulla nostra pagina di Facebook ed è arrivato il momento di ringraziare chi ha permesso la nascita e cura la vita del Blog dei Musicisti!

blog dei musicisti 2000

Superati i 1800 puntiamo a raggiungere i 2000 entro la fine dell’anno!

Per questo dobbiamo ringraziare in particolar modo la Damako che con DamakoWeb ha permesso la nascita del Blog dei Musicisti creandone l’immagine, i siti web, le pagine sociali e sponsorizzando il progetto fin dall’inizio.

Soprattutto, ci permette di essere sempre stati e rimanere un servizio gratuito al servizio di musicisti e non!

Gli dobbiamo tanto e quindi cogliamo l’occasione per ringraziarla!

Damako è una società livornese che si occupa di informatica, sviluppo e consulenza web, marketing, vendita, riparazioni e locazioni personal computer, hardware vario, software e tante altre cose.

Noi del Blog dei Musicisti, invece, ci occupiamo come sempre di tenervi aggiornati sugli eventi e di promuovere musicisti, cantanti, band, locali, etichette e quanto altro!

Come sempre potete segnalarci i vostri eventi o la vostra band scrivendo a info@blogdeimusicisti.it

Oppure scrivendo qui sotto!

[contact-form to=’bdm’ subject=’promo damako’][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]