Soulline presentano il video ufficiale di Against Myself, secondo singolo estratto dal loro nuovo album Screaming Eyes, in uscita l’11 Marzo 2022 per Massacre Records.
Marco, chitarrista della band, dichiara: “Con Against Myself continua la storia dell’eroe comune che dopo un periodo di sconforto, si rialza. La voglia di rivalsa è molta, ma è anche molto facile ricadere nell’abisso. Basta un secondo per cancellare tutti gli sforzi. Il brano è una scura e potente riflessione riguardo all’eterna lotta tra angelo e demone: “mi arrendo o reagisco?”.
Il testo di Against Myself ha un carattere molto intimista e per questo motivo la band ha scelto di affidarsi nuovamente a Dalilù per il video della canzone. La regista è infatti brillante nel cogliere le espressioni e le emozioni umane e, anche in questo video, mostrando la band che suona in un ambiente molto raccolto e a loro caro, è riuscita a trasmettere il significato del brano a chi lo guarda.
Video credits:
Dalila Ceccarelli aka Dalilù – Director
Crew:
Manno993 – DOP
Andrey Ceccarelli – 1AD
Di seguito la tracklist di Screaming Eyes:
01. Your Death (Is My Life)
02. Screaming Eyes
03. Salvation Inside
04. Dragonfly
05. Against Myself
06. Say Just Words (Paradise Lost cover)
07. The Child I Was
08. Stay With You
09. Keep My Last Song
10. The Curse (bonus track)
11. Truth Will Out (bonus track)
I Soulline sono attivi nella scena metal svizzera dal 2001, hanno pubblicato 5 album e ad oggi hanno un’esperienza live che conta più di 200 concerti. La musica che propongono è un melodic death metal con alcune influenze hardcore. Hanno suonato al Wacken Open Air 2018 con nomi del calibro di Iron Maiden e Nightwish. Da lì in poi hanno iniziato a partecipare a tour all’estero con artisti come Vader, Rotting Christ, Pro-Pain, Sepultura, Six Feet Under e Moonspell. Il loro sesto album Screaming Eyes uscirà l’11 marzo 2022 per Massacre Records.
Per maggiori informazioni sui Soulline: https://linktr.ee/soulline