Fabremar

Fabremar, pseudonimo di Marco Fabbri, è un produttore di musica elettronica che vive a Roma.
Inizia a produrre musica nel 2019. In quell’anno pubblica in maniera indipendente, tre brani che raccolgono, sui socials e le piattaforme di streaming digitale, consensi e apprezzamenti in tutto il mondo. La sua musica è una miscela di moderna EDM e pop. Ha linee vocali melodiche e ritmi energici che traggono ispirazione dalla dance italiana degli anni ’90. Fabremar cura la produzione delle sue tracce lungo tutto il processo di realizzazione: dalla scrittura delle melodie e dei testi, all’arrangiamento musicale, fino al missaggio e mastering finale.
Dopo un solo anno, nel 2020, approda all’etichetta discografica Jaywork Music, con la quale pubblica il brano dance “Sometimes Honey”, voce della cantante svizzera Chani, raccogliendo decine di migliaia di ascolti sulle piattaforme digitali mondiali e facendosi conoscere tra gli addetti ai lavori dell’industria musicale dance italiana. Continua a rilasciare i sui brani con l’etichetta ferrarese e, dopo aver prodotto “Believe Me” con la voce della cantante e modella russa Diki, nel
2021 realizza “Never Forget You”, un brano pop-dance dalle sonorità coinvolgenti a cui presta la voce la cantante americana Maddi Holiday.

https://www.fabremar.com/press
www.fabremar.com