Il Crapulone

IL CRAPULONE  ristorante Pizzeria Via Le Vallicelle 1, 56043 Fauglia Pisa Tel 050 650231 si sviluppa su un’area di 600 mq. parte dellla quale utilizzata per i servizi.

IL CRAPULONE è un locale per tutti dove tutti possono trovare ciò; che cercano. É ubicato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile da tutte le direzioni, ha un ampissimo parcheggio antistante ai locali, idoneo anche alla sosta di grandi mezzi. Tutto il locale climatizzato. La zona pranzo e suddivisa in 4 parti:

“L’ingresso” che è riservato alla fruizione di pasti veloci o di lavoro.

“La saletta” accogliente con le sue decorazioni, puòospitare fino a 80 commensali. Completamente isolata dal resto del locale è idonea per eventuali cene riservate.

“Il salone” è formato da due salette separate da pannelli su ruote. Quando viene trasformato in un unico ambiente è ampio e spazioso. Édotato di un sistema di videoproiezione su uno schermo di mt 3×5 per trasmissioni SKY.
L’impianto di videoproiezione, con quello di diffusione acustica, è a disposizione dei clienti che abbiano necessità di fare presentazioni di prodotti commerciali, di programmi aziendali o sportivi, brevi corsi o quant’altro. Tramite un portone interno, che divide il locale, ed un ingresso esterno secondario, il salone può essere reso indipendente e riservato in esclusiva.

Il crapulone