Hati & Skoll

Gli Hati & Skoll nascono nel 2001 grazie alla ricerca di Ema “Mazza”, chitarrista del gruppo, e Matte “Sid”, bassista, dei giusti componenti per creare un nuovo progetto. Dopo numerose prove con diversi batteristi e cantanti, la formazione si consolida con l’ingresso di Andre, alla batteria, ed Emi “Growl” alla voce.
Le sonorità di questo nuovo combo sono un insieme di influenze dei quattro che in base alle esperienze precedenti ed ai propri gusti musicali si trovano a condividere le proprie idee.
Dopo il loro debutto il 15 marzo 2007 (rivelatosi un successo), grazie all’Elvis fan di Stagno (LI) hanno avuto l’opportunità di uscire allo scoperto e ritagliarsi uno spazio sulla scena labronica partecipando ad alcuni eventi organizzati da locali e feste cittadine.
A fine 2007 entra a far parte degli Hati & Skoll, dopo aver provato in formazione altri chitarristi, Gabri con cui il gruppo sta ri-arrangiando tutti i brani.
Con quest’ultimo nuovo componente, la band ha registrato il primo Demo contenente 5 tracks.
Il 27/02/09 gli Hati & Skoll entreranno in studio per registrare il primo vero lavoro “ONE MORE TIME MAESTRO” che verrà distribuito da Videoradio.
Il 05/06/09 Esce online il primo CD del gruppo.

Continuano le esibizioni Live e si presenta anche l’opportunità di aprire il concerto della Strana Officina nel 2010.

Nel 2012 Matteo ed Emiliano (per motivi lavorativi e altri impegni e progetti musicali) lasciano la band, che arruolano Riccardo Rossetti al basso e Vanessa Caracciolo alla voce. Rimangono le sonorità dure ma più mature della band ma si stravolge il tutto con l’ingresso di una voce femminile. Attualmente stanno creando nuovo materiale per nuovi live ed un nuovo lavoro in studio!
http://www.amazon.com/gp/product/B002C20UCW/ref=dm_sp_adp?ie=UTF8&qid=1244246563&sr=8-2

Hati e Skoll