GENUS ORDINIS DEI episodio 8/10 estratto da Glare Of Deliverance

I Genus Ordinis Dei hanno appena pubblicato l’ottavo video musicale intitolato Abjuration estratto dal loro concept album, acclamato dalla critica e molto apprezzato, intitolato Glare Of Deliverance.

In questo episodio, The Cross pretende che Eleanor si penta di tutti i suoi peccati ma The Fallen ha altri piani per la sua nuova adepta…

Guarda l’ottavo video estratto da Glare Of Deliverance per scoprire cosa succederà a Eleanor e segui la band per non perderti i restanti due episodi della saga in uscita nei prossimi mesi.

Guarda “ABJURATION” qui

“Questo episodio è un po’ come la calma prima della tempesta. Eleanor viene portata davanti a The Bishop per confessare i suoi crimini e pentirsi, ma l’incontro fatto nel suo sogno la notte prima la ripaga. Ora è cambiata e pronta a ribellarsi ai suoi carcerieri.” dice il cantante e chitarrista Nick Key. “Abbiamo lavorato con Alessandra e Floriana, le due make-up artist, su un trucco che potesse rappresentare questo cambiamento. Dopo il sogno, Eleanor conserva i suoi vestiti nuovi, come se il sogno fosse vero. È come se l’incontro fosse stato reale e infatti lei è diversa. Eleanor si è evoluta e ora può vedere il quadro generale, quindi si rifiuta di pentirsi e minaccia The Bishop. Sfida The Cross ed è ora una serva di The Fallen. Ancora una volta, abbiamo amato la performance di Emilia in questo passaggio delicato, lei è un’attrice straordinaria “.

Glare of Deliverance è stato prodotto dal chitarrista Tommaso Monticelli (Jumpscare, Eternal Delyria, Geschlecht) al Sonitus Studio, ed è il terzo album integrale della band. L’album è stato pubblicato il 4 dicembre 2020 e ha ricevuto dozzine di recensioni entusiastiche da tutto il mondo.

Potete trovare QUI i primi otto episodi tramite la playlist ufficiale sul canale Youtube dell’etichetta.