Charles Monroe Bk

Charles Monroe Bk

Tribute band Marilyn Manson

Formare un gruppo, ESSERE un gruppo, non è una cosa semplice.

I Charles Monroe bk sono prima di tutto una famiglia.

Mist Monroe è la cantante del gruppo. La creatura che vi farà ardere il cuore con la sua voce calda. Mist entra nella band nell’estate del 2013 e dona un piccolo tocco di rosa in famiglia. Così come nella vita, anche sul palco regala sfaccettature in grado di non farvi annoiare mai. Creativa e divertente, da alla band l’ultimo ingrediente per rendere la famiglia speciale ed indimenticabile.

Rebus Monroe è il pilastro della famiglia. Prima chitarra e trascinatore della band. La musica gli scorre nelle vene e punterà dritto al vostro cuore. Rebus non si smentisce mai, per lui i live sono la meta e percorre la strada che lo porta verso essi raccogliendo sempre nuove idee e mettendole in atto. Con Anger ed Hummer è co-fondatore del gruppo ed il suono della sua chitarra vi resterà dentro molto a lungo.

Zed Monroe, chitarrista dalla faccia pulita dietro la quad si nasconde un desiderio di cambiamento e di ribellione. Zed entra a far parte della famiglia Monroe nell’autunno 2013. Sa stupire tutti con i suoi suoni eccezionali e ricercati. Si fa riconoscere per la sua originalità, di lui e della sua chitarra non ne avrete mai abbastanza.

Hummer Monroe, il casinista della band. Crea lo spettacolo nello spettacolo. Alla continua ricerca di evoluzione e perfezione , Hummer è anche colui che, con grande abilità, si occupa della parte video\creativa del gruppo. E’ uno dei “veterani-fondatori” della band e non resterete mai delusi dalle sue peripezie. Saprà trasportarvi nel regno del reverendo facendovi venire voglia di non uscirne mai.

Anger Monroe è il fratello maggiore. Colui che, con il suo basso, detta la legge dei suoni tetri e regala al gruppo l’impronta gotica che non può mancare. Grande miscela di nuove idee e conferme dettate dalla sua forte esperienza come musicista. Anger vi farà vibrare la terra sotto i piedi con il suo basso e smuovere le viscere con il suo growl.

https://www.facebook.com/CharlesMonroeBk

Il canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCraCZSrHxpZIFotCrfDdCPA

Contatti: